La Synergie Italia cerca un ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO GDO PART-TIME WEEKEND per COOP ALLEANZA 3.0, azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), da inserire presso il punto vendita di Vigonza.
L'incaricato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all'interno del supermercato, dell'allestimento degli scaffali e dell'assistenza alla clientela.
Non è richiesta esperienza specifica nel settore; cerciamo candidati con esperienza MINIMA nella mansione o anche SENZA ESPERIENZA interessati ad un percorso di formazione e crescita nella grande distribuzione organizzata, che dimostrino predisposizione all'apprendimento, al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo, doti di precisione e affidabilità
Si offre un contratto part time di 8h/16h settimanali a tempo determinato in somministrazione sabato e domenica compresi i festivi con possibilità di straordinari settimanali.
Richiediamo flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.
Sede di lavoro: Vigonza (PD)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.