Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per importante azienda produttiva ALIMENTARE:
CONDUTTORE/CONDUTTRICE DI LINEA
In qualità di Conduttore/Conduttrice di Linea, verrai formato per diventare responsabile della gestione delle linee di produzione e confezionamento fino a ricoprire il ruolo di capo linea. Le tue principali responsabilità includeranno il monitoraggio del processo produttivo, l'assicurazione della qualità dei prodotti in uscita e la gestione delle operazioni quotidiane della linea. Collaborerai strettamente con altri membri del team per garantire un flusso di lavoro efficiente e sicuro. Dovrai inoltre identificare eventuali problemi durante la produzione e trovare soluzioni tempestive per garantire il rispetto degli standard aziendali. Questo ruolo richiede una buona capacità di lavoro in team e ottime doti organizzative per affrontare le diverse sfide che potrebbero sorgere durante le attività quotidiane.
Verranno valutati anche profili con una minima esperienza in quanto è previsto un periodo di affiancamento e formazione.
I requisiti per questa posizione includono: esperienza anche minima in ambienti di produzione alimentare (preferibilmente) o altri contesti produttivi, capacità di lavorare in squadra, attenzione ai dettagli, ottime capacità comunicative e predisposizione a lavorare in un contesto dinamico.
E' richiesta la disponibilità al lavoro su 3 turni.
Offriamo inserimento iniziale in somministrazione scopo assunzione a tempo indeterminato dopo la formazione iniziale.
CCNL alimentare industria V livello - 1825 euro lordi mensili per 14 mensilità + maggiorazione turno
Orario di lavoro: full time su tre turni da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: vicinanze di ARLUNO (MI)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004