Adecco ricerca per importante realt di produzione nel territorio di BAGNACAVALLO un/una
DATA SCIENTIST
La figura si occupa di costruire, sviluppare e mantenere il database per la raccolta e l'elaborazione dei dati provenienti ai vari processi dell'organizzazione, incluso il processo produttivo, effettuando l'analisi sugli stessi per ricavarne informazioni e implementare modelli e soluzioni efficaci per l'azienda.
Si richiede conoscenza di:,
- Data Warehousing,
- ETL, machine learning
- linguaggi di programmazione come R o Python o SQL.
- preferibile Laurea in discipline informatiche o matematiche con background informatico
Luogo: BAGNACAVALLO (possibilit di smart working)
Orario: full time
Data inizio prevista: 11/04/2025
Categoria Professionale: Infrastruttura IT / DBA
Citt : Bagnacavallo (Ravenna)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca