Orienta Spa Società Benefit - filiale di Padova - ricerca, per azienda cliente un/una HELP DESK PRIMO LIVELLO. Azienda strutturata di circa 150 dipendenti, che si dedica alla distribuzione di materiali, attrezzature, servizi per il mondo edile. L'azienda conta circa 15 punti vendita in tutto il veneto tra le zone di Vicenza, Venezia, Treviso e Padova. La risorsa si occuperà di: Configurazione, monitoraggio e manutenzione di sistemi operativi (Windows/Linux/MacOS). Installazione e aggiornamento di software e applicativi aziendali. Supporto tecnico di primo livello agli utenti per problemi hardware e software. Monitoraggio della rete aziendale per identificare e risolvere eventuali anomalie. Documentazione delle procedure IT e creazione di report tecnici di base. Collaborazione con il team IT per la gestione dei backup e delle politiche di sicurezza. Risoluzione di problematiche legate a stampanti, periferiche e dispositivi mobili. Requisiti: Diploma tecnico (es. Informatica, Elettronica) o laurea triennale in Informatica o discipline correlate. Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e Linux. Nozioni di base sui protocolli di rete (TCP/IP, DNS, DHCP). Conoscenza base dei concetti di rete (firewall, subnet, VLAN, VPN). Disponibilità a svolgere trasferte sul territorio tra le diverse filiali dell'azienda. ORARIO DI LAVORO: Dal lunedì al venerdì full-time Si offre assunzione diretta in azienda con un contratto a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi a scopo di stabilizzare la risorsa a tempo indeterminato. Settore: Edilizia/Ingegneria civile Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr