Hai già avuto esperienza come operatore di produzione?
Per un'importante azienda della zona,
Randstad filiale di Gravellona Toce sta cercando un
OPERAIO ADDETTO ALLE PRESSE.
Luogo di lavoro: Verbania (VB)
Orario di lavoro: da lunedì a domenica su 3 turni a ciclo continuo (6-14 / 14-22 / 22-6)
Offriamo: contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta con l'azienda.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti:
* esperienza pregressa in contesti produttivi
* preferibile provenienza da aziende chimiche strutturate
* disponibilità a lavorare su ciclo continuo e su turni notturni
Se sei interessato, candidati all'annuncio!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
ti occuperai di:
* Controllare le condizioni ed i parametri di funzionamento di presse e gruppi di essiccamento.
* Operare aggiustamenti correttivi per ripristinare le condizioni stabilite, riferire tempestivamente al superiore il permanere di eventuali criticità di funzionamento.
* Effettuare le manovre di fermata e di avviamento delle presse, apparecchiature e gruppi ad esse collegate.
* Effettuare il controllo visivo del prodotto in base alle sequenze e alle modalità previste nei piani di controllo qualità ed effettuare la registrazione dei risultati.
* Effettuare lo smistamento del prodotti; alimentare i macchinari di confezionamento del prodotto e completarne le operazioni.
* Raccogliere e separare gli scarti di produzione in funzione delle cause che li hanno determinati compilando le varie schede dei parametri, anomalie, rilevazione pezzi prodotti e scartati, effettuare le attività complementari di cernita e macinatura.