Del lavoro Grazie alla passione che ci guida ogni giorno nella nostra attività, in Gruppo Di Martino facciamo del nostro meglio per migliorarci continuamente in tutti i nostri settori di competenza. I driver del nostro successo sono la continua ricerca delle modalità più sostenibile e l'attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti. Chi cerchiamo? Per Comer sud S.p.A., ricerchiamo una risorsa da inserire nel reparto BDC. Di cosa ti occuperai? In affiancamento al Team Leader, ti occuperai principalmente delle seguenti attività: Integrare e potenziare le attività di assistenza vendita e post vendita; Gestire il flusso di chiamate in arrivo per la prenotazione degli appuntamenti di Officina e Show Room; Schedulazione del cliente; Trascrizione anagrafica; Prima diagnosi sui problemi lamentati dal cliente; Prenotazione degli appuntamenti di riparazione di Officina; Cosa si richiede? Competenze informatiche Doti comunicative Empatia con il cliente Proattività Interesse per il settore di riferimento Pensiamo a candidati/e, diplomati/e, che abbiano maturato una pregressa esperienza in call center In-bound/Out-Bound, sia lato commerciale che di customer care. Cosa offriamo? Si offre un percorso di tirocinio retribuito finalizzato ad ampliare ed acquisire nuove conoscenze nel settore ed una stabilizzazione contrattuale tramite contratto di apprendistato. I candidati dovranno inviare dettagliato C.V. con l'esplicito consenso al trattamento dei dati personali (artt. 7 e 13 D.lgs. 196/03).