Consulente HR di Adecco Italia Spa ricerca per realtà tessile limitrofa ad Asola un Back Office Estero con INGLESE. Ti occuperai della gestione degli ordini con particolare attenzione alle deadlines, inclusi istruzioni di spedizione/etichettatura al magazzino logistica, controllo disponibilità ed eventuale reperimento dei prodotti dalla produzione, supervisione della logistica e follow up ordini a 360°. Eseguirai il monitoraggio, verifica e reportistica delle performance della rete vendita e parteciperai e supporterai eventi aziendali. Requisiti: Attitudine all'ascolto, capacità relazionali e di problem solving. Spirito propositivo, collaborativo e forte propensione al lavoro di squadra. Conoscenza FLUENTE dell'inglese ed esperienze pregresse similari. Assunzione diretta in azienda con stipendio commisurato alle competenze maturate Si tratta di un contesto aziendale solido e con uno sguardo verso il futuro. In costante crescita ed ampliamento, non perdere l'occasione di entrarci a far parte Attendiamo il tuo CV. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Madrelingua Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto J-18808-Ljbffr