Ricerchiamo un/a Customer Service per la nostra sede di Vicenza Ovest presso Gruppo Serenissima Ristorazione. La persona selezionata si occuperà di:
Compiti principali
* Fornire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo prontamente alle richieste dei clienti tramite telefono, email o altri canali di comunicazione.
* Risolvere eventuali problemi o reclami in modo efficace e cortese.
* Comunicare in modo chiaro ed efficace con il team interno, i fornitori e i clienti per garantire la corretta evasione del servizio.
* Fornire supporto di base per le questioni IT legate al sistema di gestione degli ordini o ad altre piattaforme utilizzate nel contesto operativo.
* Essere disponibile per effettuare sopralluoghi presso i clienti, se necessario, per valutare le esigenze e garantire che il servizio di ristorazione sia allineato alle loro aspettative.
Requisiti
* Eccellenti capacità relazionali e comunicative, con un forte orientamento al cliente.
* Conoscenza di base delle operazioni IT e disponibilità a imparare e supportare le esigenze IT di base.
* Disponibilità a trasferte giornaliere o di qualche giorno presso clienti nel Nord Italia con la responsabile di zona.
* Esperienza precedente nel customer service, preferibilmente nel settore della ristorazione o in un ambiente correlato.
* Intraprendenza, flessibilità e spigliate capacità organizzative.
Informazioni sul lavoro
* Assunzione diretta, full time.
* Orario 9.00-17.30 con pausa pranzo dal lunedì al venerdì.
* Disponibilità ad eventuali ore straordinarie.