Amelia 3 srl, azienda umbra specializzata dal 1975 nelle forniture di prodotti alimentari, articoli di imballaggio e detergenza per i settori ristorazione e pasticcerie, ricerca per ampliamento del reparto uffici:
ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ
Nel dettaglio si occupa, in fase di entrata della merce, di:
* Controllare stagionatura salumi;
* Controllare imballaggio prodotti che siano conformi alle anagrafiche degli articoli;
* Controllare correttezza scadenze prodotti arrivati;
* Contestare eventuali anomalie allo scarico;
* Aggiornamento archivio schede tecniche prodotti;
* Controlla conformità generale del prodotto ricevuto (temperatura di arrivo, imballo integro ecc.);
* Controlla correttezza delle quantità in ordine.
Forniremo formazione costante con affiancamento con i vari reparti aziendali: dal reparto uffici amministrativo/logistica/magazzino al reparto dei venditori.
Forniremo strumenti di lavoro avanzati con relativa formazione.
La persona che stiamo cercando ha:
* Automunito;
* Doti di precisione, alto senso organizzativo e determinazione per il raggiungimento degli obiettivi;
* Capacità di lavorare in team e ottime doti relazionali e di ascolto;
* Dimestichezza con strumenti informatici;
* Flessibilità orarie.
E’ preferibile la provenienza dalla provincia di Terni.
Cosa offriamo?
* Un lavoro stimolante e rilevante ai fini della crescita dell’azienda;
* Un ambiente giovane, dinamico, serio e in continua crescita;
* Formazione costante e continua di sviluppo professionale/personale nel proprio ruolo.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi.
Inviare il proprio CV allegando foto a oltre l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
#J-18808-Ljbffr