Manpower, per azienda multinazionale operante nei settori della produzione e distribuzione di gas naturale, energie rinnovabili e servizi, è alla ricerca della figura di: CONTRACT ASSISTANT
Riporterai al Contract Manager e, in coordinamento con il team Industrial & Facility Energy Services, gestirai le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei Contratti a te assegnati.
Quali saranno le tue responsabilità?
Supporterai il Contract Manager nel:
·Predisporre i preventivi e le offerte economiche per lo sviluppo dei lavori indotti di commessa
·Assicura la corretta esecuzione delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e relativa contabilizzazione
.Gestisce il sistema di manutenzione (EAM) e relativo monitoraggio di SLA e KPI
·Assicura la corretta gestione e conduzione degli impianti nel rispetto dei parametri contrattuali di comfort previsti e della massima economia di servizio da parte dei tecnici
·Assicura che tutte le attività vengano svolte nel pieno rispetto della normativa tecnica e delle normative in materia di ambiente e sicurezza
·Gestisce la direzione lavori per la manutenzione straordinaria e riqualificazione impianti esistenti
·Assicura un buon rapporto con il cliente
·Gestisce la rendicontazione economica delle prestazioni rese, i mezzi e le risorse assegnate nella logica dell’ottimizzazione e nel rispetto delle norme in materia di rapporto di lavoro
·Gestisce l’interfaccia tecnica con le altre funzioni interne all’azienda coinvolte nel progetto
·Predispone la programmazione delle attività relazionando al Contract Manager su eventuali scostamenti
·Coordina il personale tecnico interno a lui assegnato e in subappalto affinché svolgano le attività di competenza
·è preposto per la sicurezza e dovrà garantire e assicurarsi che i propri tecnici e i subappaltatori operino nel rispetto della normativa
.Gestisce la documentazione di accesso in sicurezza al sito designato sia per i dipendenti interni che per i subappaltatori
Tipologia di contratto: tempo determinato in somministrazione con prospettiva
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (7:30-16:30)
Luogo di lavoro: Mogliano Veneto (TV)
· Ottime capacità relazionali con il Cliente e di lavoro in team · Diploma o Laurea in materie tecniche · Utilizzo dei Sistemi informativi, Gestionali ed Aziendali · Conoscenze tecniche di gestione attività dirette ed in sub appalto nei settori edili ed in presenza di impianti elettrici e meccanici · Capacità di gestire gli aspetti contabili e amministrativi di commessa · Problem solving