Alphaomega Group seleziona un profilo ambosessi per il ruolo di COORDINATORE DI PUNTO VENDITA con pregressa esperienza nel ruolo; la mansione consiste nel coordinamento/gestione del punto vendita e del personale interno, nell'attività di front office e back office con utilizzo dei gestionali aziendali.Il punto vendita è una Boutique di dispositivo elettronico (no abbigliamento) sita in centro a Bologna.L'attività sarà di informazione, assistenza e vendita dei dispositivi, prevedrà la gestione dello staff di cui sarete figure di riferimento.Requisiti: Ottime attitudini comunicative e capacità di lavorare in team. Gradita esperienza pregressa nel settore Retail. Necessaria conoscenza lingua inglese e/o altra lingua straniera.Obbligatoria formazione online sul prodotto di 2 giorni dalle 09:30 alle 18:30 con un'ora di pausa pranzoPrevisti 20 giorni di affiancamento e formazione.Contratto di lavoro: FULL TIME (40 ore\settimanali su 5 giorni lavorativi), tempo determinato.- NON sono previste provvigioni sulle vendite- SI compenso lordo mensile- SI tredicesima mensilità, maggiorazioni domenicali e festive, ferie, permessi, malattia, straordinari maggioratiUlteriori informazioni verranno comunicate in fase di selezione, candidarsi solo se interessati ad intraprendere un percorso a lungo termineStipendio: € 25 k RAL