Importante realtà in forte crescita e specializzata nel settore allestimenti fieristici sita a Piove di Sacco (PD) è alla ricerca di un profilo di “Impiegato/a Ufficio Acquisti” Principali responsabilità: Il profilo ricercato lavorerà all'interno dell'Ufficio Acquisti e svolgerà le seguenti mansioni: Gestione del processo di approvvigionamento e degli acquisti; Negoziazione con fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto; Monitoraggio dei prezzi di mercato e ricerca di nuove opportunità per ottimizzare i costi; Collaborazione con altri dipartimenti per garantire una gestione efficiente delle scorte; Elaborazione di ordini d'acquisto e gestione della documentazione relativa. Principali caratteristiche richieste: I requisiti richiesti per la posizione sono i seguenti: Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in un ruolo simile; Buoni dote comunicative e di negoziazione; Buone capacità organizzative e flessibilità; Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato full o part time dal L al V RAL commisurata all'esperienza J-18808-Ljbffr