Tipo Contratto: Determinato, Indeterminato Ictpiù – Tech & Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per realtà IT con oltre 30 anni di storia e 6 sedi nel Nord Italia specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi ERP e nella consulenza alle imprese per la digital transformation un Help Desk Software Gestionale ERP La figura ricercata si occuperà di assistere gli utenti finali delle aziende clienti nell’utilizzo dell'applicativo software. Attività principali: Gestione ticket di assistenza post vendita (via mail o telefonica). Risoluzione delle richieste in autonomia o interfacciandosi con i supporti tecnici di 2° livello. Formazione agli utenti da remoto e talvolta presso i clienti per l’utilizzo degli applicativi. Requisiti: Diploma in Sistemi Informativi Aziendali/Ragioneria o laurea in discipline Informatiche/Economiche. Mandatoria conoscenza ed esperienza diretta nel supporto in ambito ERP su processi quali Supply Chain Management, procurement, supplier relationship management, product lifecycle management, maintenance management, analytics, BI e big data. Familiarità nell'utilizzo del PC e delle principali applicazioni Microsoft. Completano il profilo: Orientamento al problem solving. Propensione al lavoro in team. Attitudine alla relazione con i clienti. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, opportunità di crescita e sviluppo professionale; - Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurate alle competenze maturate, tramite CCNL Commercio, Terziario e Servizi; - Opportunità di crescita professionale; - Rimborso pasti; - Smart working 1 giorno a settimana; - Premialità al raggiungimento degli obiettivi. Luogo di lavoro: Quarto d'Altino (VE) Orario di lavoro: full time giornaliero con orario flessibile in entrata e in uscita. J-18808-Ljbffr