Mansione Randstad Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale per un prestigioso cliente leader nel settore ricerca 1 Addetto area procurement Responsabilit Il candidato, esperto nel settore degli acquisti di servizi, si unir al team per gestire e ottimizzare i processi di approvvigionamento. La mansione prevede: Gestione degli approvvigionamenti di servizi Negoziazione con i fornitori Monitoraggio delle performance dei fornitori Analisi dei costi Collaborazione interfunzionale Reportistica Competenze Si richiede: Laurea in Economia, Gestione Aziendale o campo correlato. Minimo 5 anni di esperienza nel settore degli acquisti di servizi. Eccellenti capacit di negoziazione e gestione dei fornitori. Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di procurement. Capacit di analisi e problem-solving. Ottime doti comunicative e relazionali. Proattivit e capacit di lavorare in autonomia e in team. Si offre: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunit di crescita professionale. Pacchetto retributivo competitivo. Benefici aziendali e programmi di formazione continua. Contratto a tempo determinato con possibilit di proroga (sostituzione maternit ) CCNL COMMERCIO Sede di lavoro: Lugo (RA) La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca