Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per la società di gestione aeroportuale dell'Isola d'Elba, una figura di addetto allo scalo.
Orario di lavoro: part time 24h, dal lunedì alla domenica, con giorni di riposo a turnazione. Non è escluso che il contratto passi a full time nel picco estivo. CCNL: Trasporto aereo, livello di inquadramento 6° a cui corrispondono 1.589,07 € lorde al mese per un full time. Sede di lavoro: Marina di Campo - Isola d'Elba Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato, da Maggio 2025 ad Ottobre 2025. L'offerta di lavoro prevede che venga fatto un corso di formazione della durata di 2 / 3 settimane, tra i mesi di Marzo e Aprile 2025.
esperienza
non richiesta
Il candidato ideale:- è in possesso di un diploma di scuola superiore o laurea in materie coerenti con il profilo professionale (lingue straniere, aeronautica, ingegneria, economia aziendale, etc.); - ha una buona conoscenza della lingua inglese; - è in possesso di ottimi conoscenze informatiche;- ha disponibilità a lavorare su turnazioni distribuite su tutta la settimana; - una buona predisposizione a lavorare in team;- è disponibile a partecipare ai corsi di formazione preliminari;- non ha riportato condanne penali e non ha altri impedimenti per l’ottenimento del T.I.A. (tesserino di ingresso aeroportuale c/o l’aeroporto di Marina di Campo).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa inserita si occuperà:- di effettuare controlli di sicurezza su passeggeri;- dei servizi di soccorso e prevenzione incendio all'interno dell'aeroporto;- supporto nel carico e scarico bagagli. Prima di procedere con l'assunzione sarà necessario partecipare ad un corso di formazione gratuito, organizzato dalla società di gestione aeroportuale, per conseguire la certificazione di soccorritore antincendio aeroportuale. Avranno accesso al corso, coloro che supereranno la visita medica per l'idoneità alla mansione. La visita prevederà visita oculistica + visita presso medico del lavoro competente.