Ricerchiamo un'azienda cliente operante nel settore dei servizi pubblici:
Addetti rilevazione dati
Le risorse saranno impiegate in attività che contribuiscono alla rilevazione del livello di qualità percepita dal cliente e acquisiscono dati utili alla valutazione della domanda di trasporto.
Descrizione del ruolo
I responsabili verranno incaricati di:
* eseguire indagini sui clienti al fine di conoscere il giudizio espresso medio di qualità percepita e attesa rispetto al servizio;
* stimare il numero dei passeggeri trasportati in un giorno feriale medio invernale;
* indagare il coefficiente di riempimento dei mezzi per ciascuna linea investigata.
Attività principali
* intervistare i clienti a bordo dei mezzi operanti nelle linee preventivamente assegnate e compilare i relativi questionari di rilevazione appositamente predisposti;
* conteggiare i passeggeri saliti e discesi ad ogni fermata presente lungo il percorso delle diverse linee assegnate e compilare i moduli cartacei forniti, da riconsegnare a fine lavoro all'azienda cliente;
* caricare su appositi database preimpostati i dati raccolti.
Requisiti richiesti
* diploma di maturità e/o formazione universitaria (anche in corso) preferibilmente in indirizzi che valorizzino le competenze comunicative (ad es. Lettere, Lingue e letterature straniere, Scienze della comunicazione, Psicologia);
* accuratezza; flessibilità; iniziativa; cooperatività; concretezza;
* buona dimestichezza con il programma Excel;
* esperienza pregressa nella conduzione di indagini tramite interviste in ambito customer satisfaction.
Disponibilità lavorativa
Si richiede disponibilità immediata full time dal lunedì alla domenica, in turni di 6 ore e 30 minuti al giorno, nell'arco dell'intera giornata, di norma nelle fasce comprese tra le 5.00 e le 01.00.