Descrizione dell'azienda
Il Londra Palace Venezia vanta una ricca storia di oltre 170 anni. Le sue 100 finestre offrono una vista mozzafiato sulla laguna' su San Giorgio' sull'isola della Giudecca e sulla Basilica della Salute. L'hotel si trova a pochi passi da piazza San Marco' lungo la pittoresca passeggiata di Riva degli Schiavoni. Circondato da musei' chiese e palazzi' occupa una posizione privilegiata nel cuore di Venezia. L'hotel è un luogo di incontro per artisti e intellettuali e ha ospitato personaggi illustri come Tchaikovsky' Verne' Borges e D'Annunzio. Per tutta la durata del soggiorno' il personale si prender cura di rendere la vostra permanenza a Venezia un'esperienza indimenticabile. Al piano terra si trova un'ampia terrazza dove si possono gustare specialit veneziane e cocktail creativi. L'incredibile terrazza sul tetto' la più alta di Venezia' offre una vista panoramica a 360 dalle isole della laguna alle Dolomiti
Descrizione del lavoro
Per il Londra Palace Venezia' assumiamo il secondo Maitre che lavorer a stretto contatto con il Maitre' occupandosi principalmente di:
- Coordinare e supervisionare il personale di sala garantendo un servizio impeccabile.
- Assicurare la massima soddisfazione degli ospiti' gestendo richieste e personalizzando lil servizio.
- Organizzare i turni del personale.
- Collaborare con lo Chef per la presentazione e il racconto dei piatti.
- Supportare nella formazione e motivazione il personale di sala.
- Assicurare che le norme igieniche e che gli alti standard di qualit siano rispettati.
Qualifiche
Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Esperienza: almeno 3 anni in un ruolo simile' preferibilmente in hotel di lusso o ristoranti stellati.
Formazione: diploma o laurea nel settore turistico-alberghiero.
Lingue: ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese; la conoscenza di altre lingue sar un plus.
Competenze tecniche: conoscenza approfondita di tecniche di servizio' mise en place e standard di ospitalit di alto livello.
Leadership: capacit di guidare un team con carisma e professionalit.
Orientamento al cliente: attitudine naturale al problem-solving ea gestire situazioni di stress con eleganza.
Passione: amore per il mondo dell'ospitalit e una forte attenzione ai dettagli.
Flessibilit : disponibilit a lavorare su turni' inclusi weekend e festivit
Informazioni aggiuntive
- Opportunit di crescita professionale all'interno di un ambiente prestigioso.
- Contratto a norma di legge e retribuzione competitiva' commisurata all'esperienza.
- Formazione continua per migliorare le competenze e mantenersi aggiornati sugli standard dell'Hotel e quelli Relais e Chateaux