Il Gruppo Eurocar Italia, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita e assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen. Con oltre 1.800 collaboratori distribuiti in 47 sedi, siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.
Per Rinaldi SpA nella nostra sede di Torino siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di:
Front Office & Customer Experience:
La persona inserita in Rinaldi nella nostra sede di Torino si occuperà di:
1. Tracciare e ottimizzare tutti i processi di vendita al fine di offrire al cliente un’esperienza di alto livello.
2. Accoglienza Clienti.
3. Analisi e monitoraggio dei dati in condivisione con il Brand Manager e supporto allo stesso nell'operatività.
4. Monitorare le offerte commerciali in collaborazione con il team Marketing.
Il/la candidato/a ideale è una persona Dinamica e Precisa che soddisfa i seguenti requisiti:
1. Spiccate doti relazionali finalizzate a realizzare un costante dialogo tra reparti.
2. Orientamento al Cliente.
3. Attitudine all’utilizzo della tecnologia digitale e dei principali strumenti di marketing.
4. Ottima capacità analitica ed eccellenti doti di comunicazione e presentazione.
Completano il profilo:
1. Buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese.
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr