Azienda Ente previdenziale presente su Roma. Offerta La risorsa sarà inserita all'interno dell'Area Immobiliare e si occuperà della gestione amministrativo contabile del patrimonio immobiliare, fornendo supporto ai colleghi dell'area tecnica nell'attività di monitoraggio e controllo delle attività in corso: Redazione scritture contabili; Redazione di report; Contabilità clienti e fornitori; Monitoraggio dei costi; Fatturazione attiva e passiva; Supporto alla preparazione e pianificazione del budget annuale; Supporto alla definizione dei dati di bilancio; Gestione rapporti con i conduttori, fornitori, erogatori di utenze, enti pubblici e privati, banche; Supporto alla redazione della documentazione a corredo di gare d'appalto; Tenuta e aggiornamento dell'archivio documentale informatizzato e/o cartaceo inerente la gestione del patrimonio immobiliare; Verifica dei dati di pagamento imposte e tasse del patrimonio immobiliare; Gestione oneri condominiali; Gestione contratti di locazione; Supporto nelle fasi di redazione della documentazione per acquisto o alienazione di immobili; Competenze ed esperienza Laurea triennale o magistrale in Economia o in Discipline Statistiche. È gradita esperienza in ruoli analoghi. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, Word e Power Point; requisito preferenziale è la conoscenza del gestionale Ref.tree e BC di Microsoft. Buon utilizzo dei programmi gestionali. Capacità di lavorare in modo preciso, con forte attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze. Capacità organizzative. Attitudine al problem solving. Propensione al lavoro di squadra. Capacità comunicative e relazionali. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. Contratto a tempo determinato volto all'inserimento. Sede di lavoro: zona Roma Termini. Non è presente Smart Working. Inizio: marzo 2025. J-18808-Ljbffr