Descrizione azienda
Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona Azienda Cliente operante nella produzione di tubi e raccordi per il campo edile:
Impiegato/a back office e amministrazione
Posizione
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno degli uffici aziendali dove, riferendosi alla responsabile, si occuperà della gestione di pratiche amministrative quali registrazione fatture, bolle, controllo presenze e a fronte di apposita formazione, di redigere offerte commerciali, preventivi e registrazione ordini per clienti operanti nel settore edile.
Requisiti
Il profilo ideale risulta in possesso di titolo di studio ad indirizzo amministrativo e/o economico e di esperienza anche minima, maturata all'interno di uffici amministrativi in cui ha potuto utilizzare appositi gestionali, preferibilmente Zucchetti, o dove ha potuto svolgere attività commerciali.
Si richiede disponibilità ad orario full time 40 ore settimanali, capacità di utilizzare pacchetto Office e applicativi informatici, precisione e affidabilità.
Altre informazioni
Luogo di Lavoro: Limitrofi di Cassano Magnago
Orario di Lavoro: full time su giornata, dal lunedì al venerdì con orario 8:00-12:00/14:00- 18:00, possibilità di effettuare straordinari
Offerta: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, finalità assuntiva
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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