Consulente Telefonico Settore Immobiliare
Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Smart Working, Welfare Aziendale (Bonus nascita, Asilo Nido, Assistenza Sanitaria), Servizi di Mobilità e tanto altro ancora!
Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!
Per la nostra sede di Capua (CE) in SS Appia Km 197.200 81041 stiamo ricercando:
Operatori Call Center per attività OUTBOUND in ambito IMMOBILIARE!
Cosa ti proponiamo?
1. Un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall’Accordo Collettivo Nazionale Assocall: fisso mensile di 750€ - 1000€ per un impegno di 25-30 ore settimanali;
2. Ulteriori incentivi economici in base alla produttività;
3. Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.);
4. Orario di lavoro flessibile;
5. Formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti;
6. Cuffie e Notebook aziendale per poter lavorare in sicurezza;
7. Welfare aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.);
8. Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall;
9. Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti e servizi es. Ikea, Nike, Samsung, etc);
10. Percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità;
11. Programmi di Formazione interni ed esterni con la possibilità di ottenere certificazioni professionali in base al ruolo;
12. Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze.
Chi sei?
1. Hai maturato una pregressa esperienza in ambito immobiliare di almeno 2 anni (es. consulente immobiliare);
2. Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali;
3. Hai un forte orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi;
4. Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva;
5. Hai una buona conoscenza del pacchetto Office e utilizzo del PC;
6. Hai attitudine al problem solving, e alla gestione di clienti Consumer;
7. Hai una forte motivazione e ambizione.
E' Considerato Un Plus
1. una pregressa esperienza in ambito customer service: contact center agent, customer care;
Cosa farai?
1. Contatterai clienti di banche che hanno mostrato interesse a vendere il proprio immobile;
2. Contatterai il cliente interessato e verificherai che l’immobile sia idoneo alla vendita;
3. Fisserai appuntamenti presso le agenzie immobiliari fisiche e/o gestirai i clienti da remoto;
4. Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi.
Assist Digital nel 2022 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia e l'Italy Best Employers 2024.
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UNISCITI AL NOSTRO TEAM!
Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist Digital spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com. #J-18808-Ljbffr