La Smart Skills Center Agenzia Per Il lavoro, ricerca per prestigioso brand del lusso Made in Italy, un/una:
HELP DESK IT JUNIOR.
La risorsa si occuperà di:
* Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;
* Registrare gli incidenti nel portale di ticketing;
* Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli;
* Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti;
* Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;
* Tenere informati gli utenti sullo stato e sui progressi degli incidenti;
* Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la verifica e la chiusura;
* Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno;
* Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.
Requisiti:
* Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatiche;
* Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office);
* Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;
* Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;
* Ottime capacità comunicative e interpersonali;
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).
Si offre: Inquadramento commisurato alla reale esperienza del profilo.
Luogo di lavoro: Filottrano (AN).
Orario di lavoro: Full time.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.