Siamo alla ricerca di una figura esperta nell'assistenza post-vendita e commissioning per azienda specializzata in attrezzature nautiche.
La persona selezionata si occuperà di fornire supporto ai clienti dopo l'acquisto, risolvendo eventuali problemi e garantendone la piena soddisfazione. Sarà responsabile delle richieste di assistenza tecnica, coordinando gli interventi di manutenzione e formazione sul prodotto.
Inoltre, si occuperà del commissioning, ossia dell'installazione, configurazione e avvio dei prodotti, assicurandosi che funzionino correttamente.
Il profilo ideale possiede esperienza nel ruolo di AFTER SALES CUSTOMER SERVICE E COMMISSIONING e buone capacità comunicative oltre che organizzative.
Cosa offriamo:
* CCNL: Metalmeccanica - Industria
* Buoni pasto del valore di €6
* Premio annuo
* Welfare
Requisiti:
* Conoscenza avanzata della lingua inglese: essenziale per comunicare con clienti internazionali e comprendere documentazione tecnica;
* Competenza tecnica nell'ambito nautico: conoscenza approfondita dei prodotti e delle soluzioni da supportare, per risolvere problemi tecnici durante l'assistenza e il commissioning;
* Abitudine al problem solving: essenziale per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi che possono emergere durante l'assistenza post-vendita e l'installazione dei prodotti.
Note importanti:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004