Ricerchiamo un Payroll Specialist per un importante Studio commercialista a Monza Brianza.
Descrizione del ruolo
La nuova risorsa lavorerà in stretto contatto con l'attuale figura di Payroll e sarà inserita in un contesto stimolante e sereno.
Mansioni e responsabilità
* Gestire l'intero ciclo di elaborazione del cedolino paga mensile, inserendo le presenze dal foglio presenze e dal portale aziendale;
* Gestire i rapporti con Enti Previdenziali e Assistenziali, quali INPS, INAIL, ENTI BILATERALI, CASSA EDILE;
* Predisporre e inviare i modelli VIG, le iscrizioni e le variazioni aziendali, oltre che le modifiche di inquadramento previdenziale e le denunce infortuni;
* Conoscenza della materia del lavoro sulla redazione dei contratti di assunzione, le comunicazioni ai dipendenti, i contratti di apprendistato;
* Conoscenza dei principali contratti di lavoro (commercio, industria, artigiano, pubblici esercizi, edile industria e artigiani, studi professionali, terziario, spettacolo);
* Gestione degli adempimenti annuali, come i conguagli di fine anno, il calcolo TFR, CU, autoliquidazione INAIL, 770.
Requisiti richiesti
1. Laurea o Diploma;
2. Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in Studi professionali;
3. Conoscenza del software