Il nostro cliente: Azienda leader nella logistica globale, partner di nuovo sito, con una superficie di oltre 130.000 mq, che gestirà le operazioni logistiche multinazionali per Adidas e che sarà un esempio di eccellenza nel settore in termini di automazione e innovazione
Ci ha incaricati di ricercare un: Contract Logistics Flow Planner – Pianificatore del flusso logistico del contratto
Obiettivo del ruolo:
Il Contract Logistics Flow Planner lavora all'interno della funzione Contract Logistics.
La Logistica Contrattuale fornisce soluzioni innovative di stoccaggio e distribuzione end-to-end realizzate su scala in modo strutturato e standardizzato per ottimizzare le operazioni della supply chain per i nostri clienti. Fa parte del dipartimento operativo locale ed è responsabile della pianificazione delle merci di magazzino al fine di soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti.
Il candidato, si occuperà di:
1. Pianificazione dei flussi.
1. Gestire gli ordini e i flussi di ordini all'interno del magazzino
2. Sulla base dei dati, effettuare una pianificazione del magazzino in consultazione con il supervisore di piano
3. Essere in grado di lavorare con un programma in continua evoluzione che richiede una costante interazione con l'officina.
4. Verificare la corretta elaborazione sistematica. Identificare, registrare e risolvere le deviazioni in collaborazione con gli altri reparti.
2. Consulenza
Contatto diretto e reale con altri reparti di Kuehne + Nagel, come il servizio clienti e la pianificazione dei trasporti.
Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:
5. Diploma Tecnico e/o Laurea in ambito meccanico, elettronico, informatico, meccatronico, e affini;
6. Ottima conoscenza strumenti informatici;
7. Preferibile conoscenza elementi meccanici, idraulici, elettrici, software;
8. Buona conoscenza della lingua inglese.
La persona, dopo un importante periodo di formazione, lavorerà all’interno di un Team con diponibilità a due turni giornalieri dal lunedì al venerdì – disponibilità ad occasionali straordinari anche nel fine settimana.
L’affiancamento e la formazione saranno svolti presso la sede di Milano, e in itinere presso altri plant per il periodo necessario; durante il periodo di briefing sarà corrisposta soluzione alloggio, rimborso per le spese sostenute per gli spostamenti.
Contratto: Inserimento diretto in azienda, Package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo.