DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale Permanent Emilia Nord Ovest, ricerca per Azienda operante nel settore della alimentare un/a
POSIZIONE
ADDETTO/A QUALITA' E CONTROLLO DI PROCESSO - Settore alimentare
La risorsa, riportando direttamente al responsabile del Team Qualità di gruppo, si occuperà di:
- Collaborare con i dipartimenti operativi e territoriali per sviluppare e implementare procedure e politiche di controllo qualità.
- Condurre ispezioni e audit interni per valutare la conformità ai requisiti di qualità.
- Fornire formazione e supporto al personale per garantire il rispetto delle procedure di qualità.
- Collaborare con fornitori esterni per garantire la conformità dei materiali e dei servizi.
- Collaborare con i Clienti al fine di redigere nei tempi previsti documenti e schede tecniche.
Le mansioni sopra elencate saranno previste per due stabilimenti limitrofi.
REQUISITI
La figura ideale, possiede:
- laurea in Scienze e Tecnologie alimentari e/o affini;
- esperienza di almeno 3 anni nel ruolo,
- conoscenza dei principali tools della qualità (protocollo HACCP, norme ISO, BRC/IFS);
- conoscenza della tecnologia di trasformazione del prosciutto crudo;
- dedizione e capacità di lavorare in team (anche dislocato);
- capacità di organizzazione del lavoro in modo autonomo;
- disponibilità a brevi trasferte su territorio nazionale;
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Contratto di assunzione diretta presso il cliente.
Orario di lavoro: *testo nascosto*30 ? 17.30 (flessibile)
Zona di lavoro: TRAVERSETOLO (PR) e BIBBIANO
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004