La nostra Filiale a Napoli offre un'opportunità di carriera come Ingegnere Junior - Area Manutenzione in un contesto multinazionale del settore ferroviario.
Descrizione del ruolo:
Il candidato selezionato dovrà organizzare le attività di manutenzione preventiva e correttiva nei depositi e/o nelle officine dedicate alla manutenzione del materiale rotabile.
La risorsa risponderà gerarchicamente all'Industrial Manager e collaborerà con i Manager e il team operativo locale, fornendo assistenza sistematica ai depositi di manutenzione.
Responsabilità principali:
* Redigere e convalidare la documentazione di processo (Standard Operation Sheet).
* Redigere le procedure di industrializzazione.
* Identificare gli strumenti e i materiali necessari, dalla definizione delle specifiche tecniche alla convalida sul campo.
* Convalidare la strategia ottimale da implementare per massimizzare la saturazione delle risorse di produzione.
* Organizzare tutte le attività di manutenzione in linea con i requisiti (esempio: sequenza di attività, tempo di ciclo, tempi di consegna, imballaggio, ergonomia delle postazioni di lavoro, competenze).
* Gestione dei documenti su SAP (elenco attività, elenco materiali, elenco utensili)
Requisiti:
* Laurea in ingegneria meccanica o discipline tecniche affini
* Gradita esperienza pregressa di tirocinio presso realtà strutturate e in area maintenance / pianificazione / produzione.
* Gradita la conoscenza della metodologia Lean e Six Sigma
* Gradita esperienza di lavoro con un ERP (come SAP)
* Conoscenza della lingua inglese
Offerta contrattuale:
Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione, CCNL metalmeccanico, livello C3/B1.
Sede di lavoro:
Nola
Benefit:
tickets restaurant + welfare + Premio di produzione + smart working 10 giorni al mese.
La nostra società è parte di Gi Group Holding, una multinazionale italiana del lavoro che offre servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono l'attenzione, la collaborazione, la passione, la sostenibilità, l'apprendimento continuo e l'innovazione, la responsabilità.