Randstad Italia filiale di Camposampiero sta cercando un Impiegato Ufficio Acquisti per una solida azienda cliente operante nel settore metalmeccanico.
Se sei alla ricerca di un’opportunità per mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente in un ambiente stimolante, continua a leggere!
Sede di lavoro: BORGORICCO
Orario: Full time giornaliero
Mansione: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di impiegato ufficio acquisti, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
• Ottime capacità relazionali e negoziali con i fornitori.
• Spiccate doti organizzative, di problem solving e analisi.
• Predisposizione al lavoro di squadra.
• Dinamismo, precisione, affidabilità e senso di responsabilità.
* Conoscenza della lingua inglese (preferenziale ma non vincolante)
Cosa offriamo:
• Contratto commisurato all’esperienza e alle competenze.
• Un ambiente lavorativo dinamico e orientato alla crescita professionale.
• Opportunità di collaborare con una rete di fornitori di alto livello.
Sei pronto a fare la differenza in un team motivato e orientato ai risultati? Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le tue responsabilità principali saranno:
• Supportare l’approvvigionamento di materiali, servizi e conto lavoro
• Gestire le trattative commerciali con i fornitori.
• Sollecitare le consegne ai fornitori, garantendo il rispetto delle tempistiche.
• Rinnovare i contratti di fornitura per i servizi.
• Contribuire alla ricerca e selezione di nuovi fornitori e materiali innovativi.
• Monitorare e qualificare i fornitori esistenti, garantendo elevati standard di qualità.
• Gestire i fornitori di servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria.