SCAFFALISTA PART-TIME 24 ORE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente operante nel settore retail ubicata a Cornaredo.
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione base da €1000 ai 1400€ lordi mensili con Tredicesima e Quattordicesima (Maggiorazioni per il lavoro festivo, Straordinari, Indennità giornaliere e Premi saranno pagati in aggiunta).
Un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione soggetto a proroghe contrattuali, con scopo di assunzione a tempo indeterminato.
L’orario di lavoro è part-time, 24 ore settimanali, dal Lunedì al Sabato nei seguenti turni: dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 19.00 con possibilità di effettuare eventuali straordinari. I giorni di riposo vengono stabiliti a turnazione. Gli orari sono soggetti a variazione, previo accordo con il lavoratore.
La posizione è regolata dal CCNL Commercio e terziario, di 5 livello, per 14 mensilità.
In aggiunta, si potrà usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
E’ previsto l’inserimento immediato.
Descrizione del ruolo
L'addetto/a alle vendite/scaffalista sarà responsabile della sistemazione degli scaffali, dell'accoglienza e assistenza alla clientela, della gestione delle operazioni di cassa, del riassortimento e della sistemazione della merce in negozio. La risorsa lavorerà in un team dinamico, con l'obiettivo di garantire un'esperienza di acquisto positiva e soddisfacente per i clienti.
In particolare, la risorsa individuata si occuperà di:
Vendita assistita al cliente durante gli acquisti;
Sistemare i prodotti nelle vetrine e sugli scaffali;
Riordino e riassortimento dei prodotti;
Assistere i clienti nella scelta tra i prodotti in vendita.
Quali requisiti chiediamo
Pregressa esperienza nel ruolo
Disponibilità a lavorare part-time e durante i festivi
Essere in possesso di Patente B
Attitudine a lavorare in team
Descrizione Azienda Cliente
Il negozio è specializzato nella vendita al dettaglio di prodotti di diverse categorie, dall’abbigliamento alla hi-tech.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale è una realtà dinamica e strutturata. La comunicazione e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Gallarate è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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