La nostra azienda "Humangest" ha bisogno di un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per aiutarci con le nostre attività.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
· Individuare e selezionare i potenziali fornitori sul mercato di riferimento;
· Analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo;
· Negoziazione contrattuale e monitoraggio relativamente al rispetto dei termini e condizioni del contratto di fornitura;
· Valutazione delle eventuali scorte di magazzino per gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento.
Requisiti richiesti:
· Esperienza pregressa in analoga mansione;
· Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office (in particolare Excel);
· Doti analitiche, precisione ed affidabilità.
L'orario di lavoro sarà full-time giornaliero dal lunedì al venerdì. La sede di lavoro sarà a Calderara di Reno, in provincia di Bologna.
Siamo un'azienda che offre pari opportunità di impiego e ci orientiamo verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ripudiamo qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.