La risorsa, inserita nel team Risorse Umane presso l’Headquarter, si occuperà di supportare le figure di riferimento nell’espletamento delle seguenti attività:
* Supporto per la funzione payroll e amministrazione del personale nella gestione dei processi HR Italia ed Estero;
* Supporto per l’elaborazione della contrattualistica e documentazione on boarding;
* Supporto nelle attività di selezione del personale: pubblicazione annunci, screening curricula e colloqui telefonici;
* Aggiornamento database aziendale e archivio;
* Aggiornamento Organigrammi e Job Description
Il candidato ideale ha conseguito laurea in discipline economiche ed ha una forte motivazione ad inserirsi e lavorare in un contesto HR di un'azienda appartenente al settore lusso.
E’ in possesso di:
* Pregressa esperienza in ambito HR
* Ottima conoscenza di Microsoft Excel
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Buona capacità analitica e abilità nella gestione dei dati
* Capacità di lavorare per obiettivi e per scadenze stringenti
* Capacità relazionali
* Completano il profilo flessibilità, proattività, team working e attitudine al problem solving.