La risorsa risponderà direttamente all’Account Director e sarà responsabile della gestione delle relazioni con i committenti, coordinando i processi creativi e pianificando le campagne. La posizione richiede un forte orientamento al risultato, capacità di problem solving e flessibilità.
Responsabilità principali:
* Gestire il rapporto tra committenti e agenzia.
* Costruire un percorso di lead generation individuale e di reparto secondo le esigenze dell’agenzia.
* Coordinare i processi creativi dei committenti assegnati dall’agenzia.
* Pianificare i progetti e le campagne dei committenti assegnati dall’agenzia.
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale in Marketing, Comunicazione, Economia, Ingegneria.
* Esperienza di almeno 6 mesi nelle mansioni di pubbliche relazioni, commerciali o marketing.
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
* Conoscenza degli strumenti digitali.
* Autonomia e capacità di gestione del tempo.
* Approfondita conoscenza dei social network e delle piattaforme online.
* Capacità di studio e analisi dei target.
* Ottima padronanza delle nozioni di comunicazione.
* Forte orientamento al risultato, problem solving e flessibilità.
#J-18808-Ljbffr