Event & Banqueting è il responsabile wedding e banchetti.
Si richiede esperienza pluriennale, per l’organizzazione e la gestione di celebrazioni di eventi quali: matrimoni, banchetti e meeting aziendali.
E’ necessaria la capacità di gestione dell’evento in autonomia, a partire dal primo incontro con il Cliente quindi:
contatto telefonico, appuntamento e site inspection, formulazione dell’offerta, gestione della corrispondenza, capacità di promozione della struttura, e coordinamento di tutti i reparti coinvolti nell’organizzazione, nel rispetto delle strategie aziendali.
Il processo organizzativo di ogni evento verrà sempre visionato dalla direzione con cui si definiranno le condizioni di pagamento da concordare con il Cliente.
E’ infine necessaria una perfetta sinergia e cooperazione con il reparto marketing per la promozione degli eventi ed è necessario un inglese fluente;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
* Cellulare aziendale
* Mensa aziendale
* Orario flessibile
* Parcheggio libero
Disponibilità:
* Festivo
* Straordinari
* Turno diurno
* Weekend
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza:
* organizzatore eventi: 3 anni (Obbligatorio)
Data di inizio prevista: 01/12/2024
#J-18808-Ljbffr