Back office con inglese per realtà operante nel settore commercio Mansioni Gestione e inserimento ordini clienti esteri Elaborazione preventivi in accordo con il responsabile di riferimento Contatto con clienti e fornitori internazionali Preparazione di documentazione per spedizioni e pratiche doganali Attività di ufficio acquisti nella gestione degli ordini ai fornitori Elaborazione di report e documenti amministrativi Requisiti Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese Esperienza pregressa nel ruolo Ottime doti organizzative Caratteristiche dell'offerta Contratto: prevista assunzione diretta presso l'azienda cliente Luogo di lavoro: Adro (BS) Disponibilità oraria: full time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Anni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: No lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Operaio J-18808-Ljbffr