Adecco Livorno ricerca, per azienda operante nel settore navale, un Responsabile Post Vendita. Responsabilità: Gestire e coordinare il team del servizio post vendita, garantendo un'eccellente assistenza ai clienti Supervisionare le attività di assistenza tecnica, gestendo le richieste di supporto e risolvendo eventuali problemi Collaborare con il team di vendita per garantire un'efficace comunicazione e soddisfazione del cliente Monitorare e analizzare i dati relativi al servizio post vendita, al fine di identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci Assicurare il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del servizio offerto Supervisionare ed effettuare sopralluoghi prima dell'avvio di un lavoro qualora si rendesse necessario. Requisiti: Capacità organizzative Conoscenza della lingua inglese Conoscenze di carpenteria Atteggiamento dinamico e orientato al problem solving. Si offre un inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a lungo termine. Data inizio prevista: 07/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Livorno (Livorno) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr