Manpower Business Professional, filiale di Bari, è alla ricerca per società cliente operante nel settore del trasporto refrigerato di un/a :
IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO/A
Attività:
1. Registrazione delle operazioni contabili sia di contabilità generale che IVA fornitori, in linea con la normativa fiscale;
2. Fatturazione e gestione incassi e pagamenti: Emissione delle fatture, registrazione degli incassi e dei pagamenti, monitoraggio dei crediti e debiti;
3. Archiviazione e gestione documentale: Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali, con particolare attenzione alla corretta conservazione delle pratiche fiscali e amministrative.
Requisiti:
4. Formazione: Diploma di scuola superiore o laurea in economia, amministrazione, o campi affini.
5. Esperienza: Precedente esperienza in ruoli amministrativi o contabili è spesso preferibile.
6. Competenze informatiche: Conoscenza dei principali software di contabilità e di gestione aziendale (es. Microsoft Office, software gestionali).
7. Capacità organizzative: Eccellenti abilità di gestione del tempo e capacità di gestire più compiti contemporaneamente.
8. Competenze comunicative: Ottime capacità di comunicazione scritta e orale.
9. Precisione e attenzione ai dettagli: Capacità di lavorare con precisione e attenzione, specialmente in compiti contabili e di gestione documentale.
Si offre:
10. Contratto inziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione
11. Orario: Dal lunedì al venerdì 8:00-13:00/13:30-16:30
12. Luogo di lavoro: ACQUAVIVA DELLE FONTI
“Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000” vedi annuncio