Sei appassionat di lingue straniere e sogni di mettere in pratica le tue competenze linguistiche in un contesto internazionale, con clienti provenienti da ogni parte del mondo? Il nostro team di User Support è alla ricerca di 1 un nuov collega, dove avrai l’opportunità di fornire assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti a livello nazionale e internazionale. Sarai la figura di riferimento a supporto degli applicativi di punto vendita e avrai modo di utilizzare le tue competenze linguistiche. Il ruolo Fornirai assistenza tecnica di primo livello ai nostri clienti, sia a livello nazionale che internazionale, in relazione alle problematiche riguardanti gli applicativi di punto vendita. Sarai la figura di riferimento per l’utente finale, comunicherai in lingua, rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati. Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi di punto vendita. Trasferte all’estero: Se desideri, avrai l’opportunità di viaggiare all’estero per fornire formazione diretta al personale dei punti vendita in sedi internazionali. Monitoraggio e reporting: Sarai coinvolt nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento. J-18808-Ljbffr