Mansione
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, seleziona per importante realt operante nel settore dei servizi bancari e assicurativi un:
Tecnico Help Desk.
Si offre: inserimento in somministrazione con contratto iniziale a tempo determinato full time, dal lunedì al venerdì. L'inquadramento sar commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO).
Responsabilit
La persona verr inserita nel reparto IT dell'azienda e si occuper di:
installazione e configurazione hardware e software;
supporto tecnico all'utenza interna;
amministrazione di un tenant Microsoft 365;
active directory;
amministrazione di server Windows.
Competenze
Costituiscono requisiti minimi le seguenti competenze:
padronanza del sistema operativo Windows;
competenza nella configurazione e nella gestione dei server;
conoscenza del funzionamento di sistemi informatici;
conoscenza dei principi di Cyber Security;
capacit di collaborazione e comunicazione;
capacit analitiche.
Sono Gradite la conoscenza base di linguaggi di programmazione e competenze in ambito base dati, in particolare SQL.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca