Descrizione del ruolo:
La posizione di Service Manager è un ruolo chiave nel team di Service Management del Gruppo Zenit. Il Servizio Manager rappresenta il punto di contatto tra le risorse del cliente e quelle interne.
Sono richieste capacità comunicative ed organizzative per:
* Mantenere la documentazione di progetto aggiornata e chiara per l'esposizione al cliente durante gli incontri di stato avanzamento lavori
* Orientamento al controllo delle tempistiche di progetto, dei budget definiti e della soddisfazione del cliente
* Capacità di utilizzo degli strumenti di collaborazione digitale (posta e calendario aziendale, task management, knowledge base, monitoraggio e reportistica)
* Comprensione delle priorità e delle criticità, individuando il corretto canale di comunicazione per la risoluzione delle problematiche o delle situazioni di stallo
* Approccio comunicativo alla raccolta delle necessità del cliente, anche a scopo di upselling
Il Servizio Manager deve garantire al cliente una corretta percezione del servizio di Gruppo Zenit, focalizzato su:
* Gestione IT 24x7
* Affidabilità e alta disponibilità
Inoltre, si offrono opportunità di formazione continua sul campo, affiancando la nuova risorsa alle figure di comprovata esperienza internazionale. Siamo aperti a candidature con background tecnico/informatico, ma anche ad altri percorsi di studio interessati all'ambito informatico.