Adecco Mirano cerca per azienda commerciale settore arredamento, un 'impiegata addetta call center.
La risorsa si occuperà di contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare l'appuntamento all'interno dello showroom.
La risorsa dovrà avere spiccate doti comunicative e una certa propensione al rapporto con il cliente.
Specifichiamo che non è attività di vendita telefonica.
Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdi nella fascia oraria 10-19
Data inizio prevista: 30/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: RETAIL
Città: Mirano (Venezia)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Contact Center - Attività di back office call center
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it