Impiegato tecnico alla gestione di clienti Italia ed estero
Nel nostro ufficio tecnico post-vendita, cerchiamo un impiegato tecnico per gestire i flussi post-vendita e soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
* Ricoprirai un ruolo operativo nella risoluzione delle problematiche dei clienti;
* Fornirai supporto telefonico a clienti e utenti finali;
* Collaborerai con lo staff per gestire le problematiche emergenti in fase di post-vendita;
* Effettuerai entry dati su software gestionali dedicati;
* Fornirai customer service tecnico su piattaforme web/social media di marchi specifici;
Requisiti:
* Diploma da perito elettronico (requisito fondamentale);
* Pregressa esperienza nel ruolo in aziende di produzione;
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Microsoft Outlook ed Excel;
* Ottime doti comunicative sia scritte che verbali;
* OTTIMA conoscenza della lingua inglese;
* Completano il profilo buone competenze di analisi e sintesi, ottime doti di organizzazione e precisione nello svolgimento delle attività e spiccata motivazione nella crescita professionale in un ambiente in costante crescita e rapida evoluzione;
Condizioni contrattuali:
Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato;
Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (Bo);
Orario: full time da lunedì a venerdì;
Richiesta disponibilità immediata;
Le offerte sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra politica di privacy (Regolamento UE n. 2016/679).