Etjca S.p.a., Filiale di Milano Contact, ricerca per prestigioso Contact Center di CORSICO:
Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito assicurativo/automotive.
Ci si occuperà di:
* Offrire assistenza ai clienti e prospect della RC Auto rispondendo al numero dedicato
* Verificare le richieste del Servizio di natura contrattuale (preventivazione, assistenza pre e post vendita)
* Verificare le richieste di natura amministrativa (verifica stato pagamenti e/o rimborsi)
* Una piccola parte dell'attività sarà dedicata anche allo smaltimento di pratiche di back-office
Si offre:
* Formazione in presenza e da remoto dal 16/12/2024 al 23/12/2024
* CCNL Telecomunicazioni 3° livello: 1622,26 lordi/full time
* Monte ore di inserimento: Part-Time misto 30 ore (richiesta disponibilità a ore supplementari)
* ORARI DI LAVORO: Lun-Ven 08:00 - 19:00 | Sab 09:00 - 13:00 (festivi esclusi)
* Possibilità di Smart Working dopo i primi mesi
Si richiedono i seguenti requisiti:
* predisposizione al contatto telefonico
* esperienza di customer service
* propensione all'ascolto e alla gestione delle richieste del cliente
* buona propensione al lavoro in team
* attestato Ivass
Sede di lavoro: CORSICO (MI)
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) #catcc
by helplavoro.it