Mansione
Randstad Italia, filiale di Foligno, è alla ricerca di un Addetto back office ufficio acquisti per realtà aziendale in forte espansione nel settore del commercio.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai in qualità di Back Office Ufficio Acquisti
Sarai inserito nell'ufficio Acquisti, caratterizzato da un ambiente dinamico e ricco di stimoli, ti rapporterai con i commerciali, il Service Manager e i clienti esterni e ti occuperai di:
* supportare la raccolta e la gestione degli ordini;
* elaborare l'offerta, verificando le condizioni da applicare ed i coefficienti corretti;
* monitorare i rinnovi e le scadenze dei contratti.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
* Laurea in materie economiche
* buona conoscenza della lingua inglese
* buona dimestichezza in attività di calcolo e analisi
* ottime capacità relazionali e organizzative
Luogo di lavoro: Spoleto (PG)
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì su orario spezzato
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it