Dal 1934 CGT, società del gruppo TESYA, commercializza, noleggia, assiste e propone ai suoi clienti soluzioni con i prodotti Caterpillar, gruppo internazionale del quale CGT è dealer, che produce macchine operatrici, motori e gruppi elettrogeni per i settori Costruzioni, Grandi Opere, Infrastrutture, Industria, Generazione di Energia e Costruzioni Navali.
Per potenziare la squadra del coordinamento service dedicato al settore marino stiamo ricercando un Coordinatore del Servizio.
Il Field Service Coordinator in CGT si occupa di:
* Coordinare e gestire gli interventi dei Tecnici di Assistenza Marini;
* Interfacciarsi costantemente con i cantieri, i clienti e con gli specialisti di prodotto;
* Seguire le pratiche amministrative legate all'assistenza tecnica;
* Interfacciarsi costantemente con i clienti, coinvolgendo all'occorrenza altre funzioni aziendali.
YOUR TECHNICAL SKILLS
Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano technical skills come queste:
* Diploma meccanico/nautico o ad indirizzo tecnico;
* Esperienza di almeno 2 anni in ambito coordinamento del service, preferibilmente all’interno di una realtà operante nel settore marino;
* Buone conoscenze meccaniche ed elettro tecniche;
* Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici;
* Padronanza della lingua inglese;
YOUR PERSONAL SKILLS
Senza dimenticare le personal skills, come:
* Problem solving;
* Proattività;
* Ottime capacità comunicative;
* Buone capacità organizzative e di pianificazione.
OUR VALUE PROPOSITION
La nostra proposta di valore implica:
* Specifico training sul prodotto;
* Assunzione a tempo indeterminato con inquadramento commisurato al livello di esperienza della persona.
Sede di lavoro: Massa (MS).
La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR), come da informativa prevista in fase di candidatura sul nostro sito aziendale. #LI-ES1