GeoJOB Recruitment offre l'opportunità di entrare in contatto con una realtà leader nella costruzione e manutenzione di reti elettriche e idriche. La nostra società cliente è un punto di riferimento per importanti progetti di costruzione e manutenzione di reti e altre infrastrutture: dai cavidotti ad alta tensione, alla media e bassa tensione, passando per le reti idriche, fibra ottica, opere civili e relativi impianti elettrici. Ricerchiamo un/a:
ASSISTENTE TECNICO CANTIERE IDRICO
La figura ricercata sarà di supporto per attività prevalente operativa in campo, garantendo il rispetto dei piani di lavoro, delle norme di sicurezza, e della qualità esecutiva.
Responsabilità richieste:
* Supporto alla gestione del cantiere;
* supervisione delle squadre di lavoro;
* monitoraggio dell’avanzamento lavori;
* organizzazione di materiali, mezzi e attrezzature occorrenti alle lavorazioni;
* contabilità di cantiere;
* attività di back office.
* Buona conoscenza del pacchetto office;
* licenza media o Diploma di Geometra o CAT edile e/o titoli affini.;
* patente di guida;
* disponibilità alla reperibilità;
* disponibilità alle trasferte;
* esperienza nel settore idrico;
* preferibile conoscenza di Autocad.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro in team, capacità di analisi ed orientamento al risultato.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Gamma Salariale e Pacchetto di Compensazione: Da definire in base all’esperienza maturata.
Il luogo di lavoro comprende le seguenti aree: Varese, Pavia e Corsico
GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).