La risorsa risponderà direttamente al Direttore della funzione supportandolo nella gestione e nello sviluppo del piano commerciale, mantenendo le relazioni con la forza di vendita Italiana ed estera.
Principali attività e responsabilità:
* Monitoraggio e valutazione dei risultati del piano commerciale;
* Coordinamento con forza di vendita per valutazioni andamento clienti e categorie;
* Gestione del budget promozionale e scontistica;
* Coordinamento con marketing e vendite per definizione e gestione dei prezzi;
* Ideare, sviluppare ed implementare strategie di trade marketing per incrementare le vendite e raggiungere gli obiettivi aziendali
* Valutazione dell’efficacia delle diverse iniziative di trade marketing;
* Fornire supporto di gestione budget al team
* Realizzazione di relazioni e presentazioni alla forza vendita
Requisiti:
* Laurea in Economia, Marketing, Business administration, Ingegneria gestionale.
* Preferibile precedente esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate.
* Ottima dimestichezza con Pacchetto Office in particolare Excel e Power Point avanzati.
* Buona conoscenza, sia scritta che parlata, della lingua inglese (altra lingua come Francese e tedesco preferibile).
* Capacità di analisi, precisione ed affidabilità
* Buone relazioni interpersonali
* Proattività e intraprendenza
* Predisposizione al lavoro in team, in un ambiente in continuo movimento,
Il ruolo nella funzione sarà valutato in base all’esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr