Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente, azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni e dei servizi ICT, un:Help Desk SpecialistLa risorsa sarà inserita all'interno di un contesto strutturato e si occuperà di attività di assistenza di I e II livello per gli utenti interni ed esterni. Principali attività:assistenza di I e II livello client e server gestione e risoluzione ticketRequisiti richiesti:Diploma o Laurea in ambito tecnico informaticoesperienza pregressa nel ruolobuone competenze su sistemi Microsoft Windows e Google SuiteSede di lavoro: Borgosesia (VC)Si propone inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).