ADHR GROUP SPA, Filiale di Montebello Vicentino (VI), per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di motori elettrici conciario con sede a Montebello Vicentino (VI), ricerca e seleziona la seguente figura:
ADDETTO AL BACK OFFICE E CUSTOMER CARE
La risorsa si occuperà di gestire gli ordini di vendita seguendone l’intero ciclo di vita fino alla verifica delle spedizioni
Responsabilità:
• Gestione ordini e offerte e assistenza post vendita con clienti nazionali e internazionali;
• Relazione e filtro con il Responsabile Commerciale di Plant;
• Interfaccia con Ufficio Tecnico, Produzione, Programmazione e Logistica per avanzamento ordini
Requisiti:
• Titolo di studio: laurea triennale o diploma indirizzo commerciale / amministrativo
• preferibile esperienza di almeno 3 anni in area gestione ordini
• Conoscenza pacchetto Office e, preferibile ma non necessario ambiente AS400
Inglese minimo livello B2 (preferibile ma non necessaria anche la conoscenza della lingua tedesca)
• Buone capacità di relazione e di negoziazione
Inquadramento e retribuzione potranno variare in base all'esperienza e alle caratteristiche del singolo candidato.
Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì; full-time.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.