WMR Group: affianchiamo le aziende per accelerare la crescita del loro valore, del loro business, del loro fatturato. Offriamo servizi e consulenza di digital marketing abilitando le migliori tecnologie.
WMRH. Affianchiamo hotel e strutture turistiche per la crescita del loro business con strategie su misura, servizi innovativi e affiancamento al personale. E con una expertise unica in Italia.
Nei progetti per i Clienti tappe e obiettivi da raggiungere sono il frutto di un giusto equilibrio tra implementazione di nuovi processi e servizi, e la valorizzazione delle risorse umane interne alla struttura.
WMRH srl è un’agenzia altamente specializzata nella crescita del business di hotel e strutture dell’ospitalità frutto dell’esperienza di anni di lavoro nel digital marketing e delle competenze direzionali di consulenti senior delle più grandi catene alberghiere italiane, e facente parte di WMR Group.
Il nostro metodo di lavoro prevede:
* definizione di una strategia mirata e condivisa con dimensionamento di obiettivi e investimenti
* ottimizzazione di tutti gli aspetti operativi di marketing, dalla definizione del prodotto alla sua commercializzazione
* strategia e piano di digital marketing, gestione OTA e innalzamento della reputazione
* formazione e affiancamento operativo del personale interno
* consulenza di direzione a supporto del titolare del management
Posizione:
Stage retribuito
Nell'agenzia WMRH srl, facente parte di WMR Group, a fianco del team di marketing il candidato si occuperà di copywriting persuasivo, sviluppo di campagne di direct e-mail marketing e sviluppo di piani di Social Media Strategy specifici per le strutture turistiche e il settore travel ed extra-alberghiero.
Durante il percorso formativo il candidato avrà modo di utilizzare i principali strumenti digitali per la vendita online di prodotti vacanza, e di approfondire i sistemi di promozione e vendita digitali di Google, Tripadvisor, Booking.com etc.
Requisiti:
* Il candidato ha maturato esperienza nel settore turistico alberghiero nel ruolo di Addetto al ricevimento oppure di Assistente/Supporto al Capo Ricevimento, Maitre, Economo, Food & Beverage Manager, Room Division Manager o analogo
* conoscenza di alcuni dei principali strumenti di comunicazione quali: CMS, Social Network, Booking o prenotazione online, OTA, Metasearch, Portali di recensione, E-Mail Marketing...
* buona conoscenza del pacchetto Office.
* buona conoscenza dell’inglese e di almeno un’altra lingua straniera, con preferenza per il tedesco.
Altre informazioni:
Cosa troverai in WMR Group:
Avrai la possibilità di crescere in un ambiente di lavoro confortevole sviluppando le tue competenze e i tuoi talenti lavorando a progetti ambiziosi all’interno di team affiatati. Sarai supportato dalla formazione continua e innovativa che fa parte della nostra filosofia di crescita e dei nostri valori.
Non puntiamo solo al benessere professionale ma anche a quello personale.
Benefit e plus a te riservati:
* Settimana lavorativa fino a 36h a pari retribuzione
* Venerdì pomeriggio orario standard di chiusura alle 16:00
* Venerdì pomeriggio interamente libero dopo 3 anni di anzianità
* Alcune giornate settimanali in smart-working
* Alta flessibilità in entrata e uscita con orari di inizio e fine gestibili in relazione alle proprie esigenze, sia in ufficio che in smart-working
* 2 settimane di lavoro Everywhere anche a ridosso delle vacanze
* Estensione delle giornate di congedo parentale
* Tecnologia per lo smart-working: notebook, monitor e dotazione per lavorare nel massimo confort anche da casa
* Ticket restaurant
* Welfare e Fringe benefit
Formazione continua per la crescita del tuo talento:
* Piano di carriera e formativo individuale: prevediamo un piano di carriera in relazione ai desideri, ai talenti e alle abilità di ogni persona
* Budget ore a disposizione per Certificazioni. Ogni team ha il proprio piano di certificazioni annuale, per qualifiche individuali e collettive
* Knowledge Program & Event interno con appuntamenti mensili sia intra-team che plenari
* Eventi formativi aziendali ospitati presso l'headquarter ed organizzati internamente per condividere la conoscenza o assieme a Partner prestigiosi (Google, Meta, Amazon, SalesManago, etc.)
* Eventi riservati alle agenzie in Italia e all’estero dei big player del digital: i nostri partner ci fanno accedere in anteprima alle loro novità tecnologiche e ad incontri e workshop strategici esclusivi (es. presso Google, Meta, Criteo)
* Potenziamento delle soft skill mediante corsi ad hoc per facilitare la collaborazione anti-silos
* Momenti strutturati di auto-osservazione ed assessment: attività specifiche per stimolare la capacità di auto-analizzare se stessi, ricevere e restituire feedback, in un continuo ciclo di sviluppo e crescita
Benessere e star bene: percorsi, spazi, eventi
Elementi essenziali sono:
* Spazi moderni pensati per il comfort lavorativo: la nostra nuova sede di oltre 1300mq consta di spazi progettati per il massimo comfort personale e per la condivisione di idee, progetti, pensieri, passioni
* Appuntamenti periodici dedicati alla crescita e al benessere personale quali ad esempio“mens sana in corpore sano”, “comunicazione efficace”, produzioni artistiche
* Attività di Team-building con giornate in house o all'aperto (montagna, mare, campagna) supportate da guide e coach per superare insieme sfide ed avventure (canyoning, rafting, dance, labirint…) e creare spirito di gruppo
* Attività a supporto del sociale per donare il proprio tempo a persone bisognose o progetti sociali
* Retreat aziendali per condividere valori, conoscenza e per la creazione di team di lavoro per progetti specifici a cui poter aderire (es.R&D, team eventi, team fun…)
* Fun fun fun!: qui non si scherza… tornei aziendali nelle pause lavoro (come calcetto, ping-pong, freccette, golf), attività sportive (beach volley, sci, padel, tennis…), gite fuoriporta, concerti, aperitivi, cene… sono tantissime le attività organizzate per il nostro “star bene” divertendosi
Sede di lavoro: Campolongo Maggiore (tra Padova e Venezia), raggiungibile con i mezzi pubblici da Padova. #J-18808-Ljbffr