La posizione di Tender Office Assistant - Ufficio Gare, Appalti e Contratti è responsabile della gestione e del monitoraggio delle piattaforme per la ricerca e la trasmissione dei bandi di gara.
Descrizione del ruolo
L'obiettivo principale dell'assistente alle gare è quello di supportare lo staff direzionale nella stesura dei contratti e nell'individuazione delle opportunità per favorire la competitività e lo sviluppo dell'impresa.
Attività previste
* Analisi quotidiana dei bandi di gara per definire potenziali opportunità di business e di finanza agevolata
* Gestione delle gare e delle opportunità, sia nazionali che internazionali
* Raccolta della documentazione necessaria e condivisione delle opportunità identificate con le divisioni Marketing/Sales e Tecniche
* Analisi e predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare
* Valutazione dei presupposti tecnici ed economici per la partecipazione ai bandi
* Raccolta e supporto nella stesura della documentazione tecnica ed economica
* Follow-up di tutte le fasi della procedura di gara fino all'aggiudicazione, successiva stipula del contratto e rendicontazioni
Requisiti
* Laurea in Giurisprudenza, Economia o lauree affini
* Conoscenza molto buona della lingua inglese
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Competenze normative e procedurali in diritto pubblico e amministrativo
* Competenze e conoscenze generali in materie economiche e contabili
Responsabilità
* Soft skills: capacità organizzative, precisione, flessibilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
* Ottime capacità relazionali e comunicative
Dettagli dell'inserimento
Si offre inserimento diretto in azienda. La tipologia contrattuale e retribuzione saranno valutate in base al candidato che si deciderà di inserire. La figura avrà la possibilità di lavorare in modalità ibrida a Casalmaggiore (CR). La percentuale di lavoro ibrido aumenterà con il tempo e l'autonomia nelle attività assegnate.